giovedì 28 febbraio 2008

TESTIMONI DEL 28 FEBBRAIO (CAMILLERI E BALLAPADRONA)

Angelo Camilleri, carabiniere della stazione di Erba.

Ho avuto la chiamata del primo allarme intorno alle 20.05 dai vigili del fuoco. Ci andammo subito con Gallorini, che, arrivato sul posto, mi ordinò di seguire Frigerio in qualsiasi ospedale lo portassero. Nella notte sono rimasto con Frigerio. Nei giorni successivi sono stato nella corte all’esterno come vigilanza fissa. Non ho svolto attività di indagine.


Maresciallo Gianluca Bellapadrona, stazione cc di Erba. Dà il consenso.

Quando ero nella corte ho evitato l’ingresso ai non addetti ai lavori. Io nella palazzina sono entrato, ma mi sono fermato al pianerottolo dell’appartamento di Raffaella Castagna. Che io sappia, il brigadiere Cascella è arrivato sul posto, ma non è entrato nella palazzina. Anche altri colleghi erano nella corte, ma non sono entrati nella palazzina.

Nessun commento: